Carissimi lettori e lettrici,questo numero è davvero speciale perché parla del periodo dell’anno più magico, in cui iricordi passati si sposano con quelli nuovi in un crescendo di emozioni, sensazioni e sentimenti.
Ma andiamo con ordine: l’autunno avanzava e abbiamo approfittato delle giornate dipioggia per celebrare questa stagione ricca di colori e frutti speciali. Durante le ore dedicate al Laboratorio Artistico – Espressivo abbiamo dato libertà espressiva alla nostra creatività con piccoli lavoretti realizzati con foglie, rametti, frutti raccolti nelle vicinanze della Struttura e abbiamo approfittiamo del Laboratorio di Lettura per leggere racconti, poesie e testi relativi a questo periodo.
Il Natale è arrivato e, quasi, non ce ne siamo accorti impegnati a realizzare decorazioni fatte per abbellire la nostra casa.
Con il Natale è arrivato l’anno nuovo e ci siamo rilassati con pranzi e cenoni, ma anche con giochi, quiz e tombolate. Ognuno di noi ha espresso un fioretto e l’Epifania ci ha riportati alle nostre “responsabilità”.
Siamo tornati al lavoro, con l’entusiasmo che pervade ogni nostro Progetto.
Gli Ospiti della R.S.A. Domus Aurea